Immagine Immagine Immagine

Attività DLI Sabato 13/08/2016

Il "cuore" di questo Forum: per permettere ai lettori del forum di essere aggiornati sulle future attività.
Rispondi
iw1rlc

Attività DLI Sabato 13/08/2016

Messaggio da iw1rlc » 12 agosto 2016, 14:44

Ciao a Tutti,
domani sabato 13/08 tenterò l’attivazione dei Laghi di Valrossa, in Valle Gesso (CN), che sono divisi in due referenze: Superiori (I1-219, 2630 m. slm)
ed Inferiori (I1-238, 2500 m. slm); vista la lunghezza e la difficoltà del percorso di avvicinamento ai laghi mi è stata concessa la deroga per effettuare due attivazioni nella stessa giornata.
Le attivazioni saranno un po’ più brevi del solito…invece delle consuete 2 ore e mezza/3 si ridurranno ad un’ora e mezza ciascuna…resta sottinteso che non chiuderò finché avrò “clienti” che mi chiamano. Tra la prima e la seconda attivazione ci sarà “buco” di circa mezz’ora per effettuare lo spostamento e l’installazione della “stazione” da una referenza all’altra.

Non ho ancora deciso se inizierò dai Superiori o dagli Inferiori…sarete informati durante l’attivazione.

Solita raccomandazione…cercatemi “on air” perché non ho altri modi per comunicare…

A domani,

IW1RLC, Moreno

Rispondi