Gen 30

WPX Winner.. ci siamo anche noi

wpxE’ anche merito del Calabria dx Team, la conquista di questa placca che rappresenta il primo posto mondiale nella categoria Club. IR8W infatti, il nostro call ufficiale per i contest, fa parte di quelle stazioni italiane che hanno contribuito a portare l’Italian Contes Club sul tetto del mondo.

I nostri 647 QSO ed i 463.155 punti sono stati così utili alla causa Italiana… Gli operatori erano IK8YFU IW8RAO IZ8SJA IZ8PPJ IZ8CZR.

Leggiamo dal sito ICC:”Il punteggio e il numero di persone impegnate  impone un ringraziamento particolare alle stazioni Multioperatore, a partire da D4C e CN3A che con i loro 86 e 75 milioni sono stati sicuramente determinanti per il risultato. Non è scontato che una stazione multioperatore decida di dare il proprio punteggio ad un Club, e certamente se lo fa è perchè ci crede. Quindi il grazie è certo per il punteggio, ma soprattutto per averci creduto. II9P, IR4M, IK2YCW, II2S, IT9SSI, IN3EQD, IR8W, IK8NBE (spero di non dimenticare nessuno) sono le altre stazioni Multioperatore che hanno dato il loro contributo preziosissimo: grazie da parte di tutti !  “

scoreir8w